ARTICOLI E NOTIZIE SU SPORT ARTE E SPETTACOLO

martedì 9 giugno 2009

Sempre più misteri sulla morte di David Carradine

Sempre più misteri sulla morte di David Carradine
Lunedí 08.06.2009 11:05
La famiglia di David Carradine ha chiesto l'aiuto dell'FBI per scoprire la verità riguardo alle cause della morte dell'attore. Giovedì 4 giugno, il cadavere di Carradine è stato trovato in un albergo di Bangkok (Thailandia), con una corda legata al collo ed ai genitali. Il divo, quindi, sarebbe morto a causa di un gioco di autoerotismo finito male. Alcuni media, però, hanno scritto che David aveva le mani legate dietro la schiena e questo farebbe pensare ad un atto sessuale compiuto con una partner. Non è stato possibile, finora, accertare la verità. L'avvocato Mark Geragos, assunto da Keith Carradine (fratello della vittima) ha spiegato che la famiglia non possiede informazioni diverse da quelle pubblicate e per questo si è rivolta al Federal Bureau of Investigation.



http://www.affaritaliani.it/entertainment/david_carradine_morte_avvocato080609.html


08-06-09
CINEMA: MORTE CARRADINE, UCCISO DA UNA SETTA SEGRETA? ANCHE FBI INDAGA

(ASCA) - Roma, 8 giu - David Carradine potrebbe essere stato ucciso da una setta di fanatici del kung-fu. A suggerirlo sono i familiari del 73enne attore americano, ritrovato morto la scorsa settimana in un albergo di Bangkok con una corda legata attorno al collo e ai genitali. La polizia thailandese e' sempre piu' convinta che Carradina sia rimasto vittima di un gioco sessuale, ma l'avvocato della famiglia, Mark Geragos, parlando al Larry King Live show e al Sun, ha rivelato che ''David era molto interessato nell'investigare e scoprire le societa' segrete e questo era collegato al suo interesse per le arti marziali. La polizia dovrebbe indagare in primo luogo in questa direzione''.

Accusato di aver rubato il posto a Bruce Lee per il protagonista della serie di telefilm ''Kung Fu'' che contribui' al suo successo come attore, del celebre attore cino-americano ora condivide anche le voci sulla morte. Anche per Bruce Lee, infatti, fu spesso ventilata la teoria che fosse stato assassinato dalle Triadi cinesi quando mori' in circostanze poco chiare nel 1973.

La famiglia di Carradine ha invocato l'intervento dell'Fbi e le autorita' thailandesi hanno gia' fatto sapere che la polizia federale americana potra' partecipare all'inchiesta in qualita' di osservatore. ''L'Fbi potra' osservare o chiedere alla polizia thai di investigare in qualche precisa direzione, ma non potra' condurre indagini in proprio, ne' raccogliere prove'', ha detto il procuratore generale, Sirasak Tiypan.

uda/mar/lv



http://www.asca.it/news-CINEMA__MORTE_CARRADINE__UCCISO_DA_UNA_SETTA_SEGRETA__ANCHE_FBI_INDAGA-836741-ORA-.html

Nessun commento:

Posta un commento