ARTICOLI E NOTIZIE SU SPORT ARTE E SPETTACOLO

sabato 21 febbraio 2009

Roma: Spalletti "Sono orgoglioso della squadra"

Serie A | Roma

Roma: Spalletti "Sono orgoglioso della squadra"
(Luciano Spalletti) (AGM-DS) - 21/02/2009 20.46.54 - (AGM-DS) - Milano, 21 febbraio - Luciano Spalletti si complimenta con i suoi per la vittoria sul Siena per 1-0: "Sono molto orgoglioso della mia squadra". Al tecnico toscano è piaciuto il secondo tempo dei giallorossi. "Nel primo non eravamo riusciti a creare molto ma dobbiamo considerare anche la bontà di gioco del Siena e quindi ci poteva stare di rischiare qualcosa in alcune situazioni. Al di là di questo, la mia squadra è stata bene in campo e ha avuto carattere. Poi, Taddei è un giocatore di qualità e ha sbloccato il risultato con una grandissima giocata".

Alla vigilia del delicato match di Champions con l'Arsenal è di nuovo emergenza difesa, visti gli infortuni di Juan e Cicinho. "Intanto ci saranno di sicuro De Rossi e Perrotta. Poi, spero ci sia anche il recupero di Tonetto e Vucinic. Per quanto riguarda Juan, bisognerà valutarlo bene. Ha sentito un problemino a livello muscolare, poi bisognerà vedere l’entità. Penso che non sia una cosa gravissima ma un piccolo danno c’è. Anche Cicinho ha un problema al ginocchio ma penso sia più la paura che il danno realmente subito dal giocatore". Nessun rammarico però, viste le continue defezioni, per l'esclusione di Panucci dalla lista Champions. "Panucci non l’ho tolto dalla lista Champions, si è tolto da solo. E’ abbastanza chiara la situazione, se si vuole leggerla in modo chiaro. Basta stare attenti agli scorrimenti delle cose e le soluzioni vengono da sole".

Totti non è parso troppo in forma neanche stasera, ma poco importa, il capitanp è sempre utile. "Non ha fatto una grandissima prova però si è impegnato, si è messo a disposizione della squadra e ha lottato. E’ stato dentro la squadra, che ha fatto una grande prestazione e una grandissima vittoria".


(E. Cerqui, DTS)


http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5549563

Nessun commento:

Posta un commento