ARTICOLI E NOTIZIE SU SPORT ARTE E SPETTACOLO

domenica 22 febbraio 2009

SPORT-CALCIO SERIA A: MILAN-CAGLIARI

Serie A | Milan

Milan: Seedorf 'I fischi sono inutili'
(AGM-DS) - 22/02/2009 19.12.36 - (AGM-DS) - Milano, 22 febbraio - Un gol di Clarence Seedorf a metà del secondo tempo regala tre punti e tranquillità al Milan. Il successo contro il Cagliari serve ai rossoneri per non perdere ulteriore terreno da Inter e Juventus, ma anche per rispondere ai fischi di parte della tifoseria di San Siro. ‘E’ una vittoria molto importante perché tutte le altre avevano vinto e quindi toccava anche a noi prendere i tre punti- dice l’olandese ai microfoni di Sky - Il pubblico deve imparare a stare dietro alla squadra e a non complicarci la vita durante il gioco. Abbiamo bisogno del loro supporto, è inutile stare a fischiare quando qualcuno sbaglia. Io, quando sto bene, faccio del mio meglio. I fischi non mi stimolano per niente ma io devo fare il lavoro per la squadra e anche oggi l’ho fatto’.

Nonostante le molte assenza, si è visto un Milan che non ha perso la voglia di lottare. ‘Sì, oggi la squadra ha tenuto bene, il Cagliari è una squadra temibile con un gioco ben definito e noi siamo stati bravi a diminuire la loro pericolosità’.



(R. Datasport, DTS)


http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5550860

Nessun commento:

Posta un commento